Ultime Notizie

Consigliati da Pula.it

fonte :

 http://www.unionesarda.it/articolo/spettacoli/2018/08/09/shardana-music-fest-a-pula-tre-giorni-di-reggae-7-757492.html

data :  10 agosto 2018
 
Shardana music fest tre giorni di reggae a Pula
 

Per gli appassionati del reggae è l'appuntamento più importante dell'estate: tre giorni all'insegna della musica e del divertimento nel parco di Santa Vittoria, accanto alla spiaggia di Guventeddu.

Prende il via domani la terza edizione del "Shardana music fest", evento che richiama ogni anno a Pula centinaia di appassionati della musica nata in Giamaica, e resa celebre da Bob Marley.

 

 

L'appuntamento è organizzato da Roots dub & Sound system culture, Circolo Shardana, e Canapa sound. Tanti gli artisti che parteciperanno ai tre giorni del festival, si comincia domani, dalle 20, con Canapa sound system, e l'esibizione di: Heartical Soldjah, Jiro Dub, Canapa Sound, Papa Buju Mystical Powa, Ras Mat I, Nish Wadada, Sista Habesha, Arkaingelle. Sabato, con l'assistenza di Dubass sound system, sarà la volta di Not A Selecta, Shardana Sound, Dadde Sax, Dubass full crew, Kibir La Amlak, Nish Wadada, Vibronics & Madu Messenger.

Si chiude domenica con la "conference" alla quale parteciperanno Jahn Bafan, Dub Ah Dante, Sardinian Artists, King Kietu & Dr Boost free yard. Omar Casoni, uno degli organizzatori dell'evento, spiega il successo della rassegna, diventata ormai una tappa fissa per gli amanti del reggae.

"Questo progetto nasce dalla passione di un gruppo di persone per questa musica - racconta - , sono centinaia le persone che ogni estate raggiungono Pula per godersi una serie di concerti di assoluto livello. L'appuntamento di quest'anno sarà imperdibile, saranno presenti infatti artisti di grande talento".

 di Ivan Murgana