Ultime Notizie

Consigliati da Pula.it

 

CONCERTI FORTE ARENA

 

Concerti estivi

La Forte Arena del Forte Village Resort è la location ideale per i tuoi concerti in Sardegna: un grande spazio all’aperto che per tutta l’estate ospiterà grandi artisti ed eventi internazionali. Facilmente raggiungibile anche dal pubblico che non soggiorna nel più famoso beach resort della Sardegna, la Forte Arena è estesa su un’area di 13mila metri quadrati ed è dotata di 5000 sedute. Palco e aree tecniche sono stati realizzati nel totale rispetto dell’ambiente, grazie ai principi della bio-edilizia.

Nella stagione estiva 2016 alla Forte Arena si esibiranno i seguenti artisti:

16 Luglio: Fiorello in “Forte Fortissimo”
Fiorello e il suo spettacolo creato ad hoc “Forte Fortissimo”, inaugura ufficialmente Forte Arena il 16 luglio. Uno show ricco di gag e improvvisazioni, a ritmo di pop e swing, cover e mash-up di canzoni.

Aquista il tuo biglietto Box Office > TicketOne >

 24 Luglio: Anastacia
Anastacia Lyn Newkirk Newton, cantautrice, stilista e ballerina statunitense. La potenza della sua voce e l’elevatissima estensione vocale hanno reso Anastacia una cantante di fama mondiale.

Aquista il tuo biglietto Box Office > TicketOne >

6 Agosto: Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana
Pugliese doc, di Foggia per l’esattezza, Renzo Arbore è stimato come uno dei pionieri dell’intrattenimento televisivo. Primo disc jockey italiano della storia, artista poliedrico, showman, attore, registra e musicista.  Nel 1991 diede vita all’Orchestra Italiana grazie alla quale divenne ambasciatore nel mondo della musica napoletana, rivisitata e contaminata con altri generi.

Aquista il tuo biglietto Box Office > TicketOne >

12 Agosto: Andrea Bocelli
Il tenore più amato al mondo, sarà sul palco della Forte Arena con uno straordinario spettacolo e per la prima volta in Sardegna incanterà con il suo virtuosistico repertorio che spazia dall’opera lirica al crossover.

 

 
Fonte:  http://www.fortevillageresort.com/it/offerte-speciali/concerti/
Data:  22 giugno 2016